Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi si difende: "Non sono anoressica, adoro mangiare"

Intervistata dal settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi ha risposto a quanti l'hanno accusata di essere anoressica: "Sono magra grazie al mio metabolismo"

Alessia Marcuzzi si difende: "Non sono anoressica, adoro mangiare"

"Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra: una bella contraddizione no?", inizia così la lunga intervista che Alessia Marcuzzi ha concesso al settimanale Oggi.

La conduttrice, nelle ultime settimane, è stata duramente criticata per una serie di foto pubblicate sui social. Negli scatti - secondo i fan - Alessia Marcuzzi sembrava troppo magra. Gli utenti hanno addirittura insinuato che la showgirl fosse anoressica. Così, stanca delle continue accuse, la Marcuzzi si era difesa spiegando che non ha mai seguito alcun tipo di diete e soprattutto non si priva di nulla.

Ora, al settimanale Oggi che l'ha fotografata in vacanza a Formentera, ha ribadito la sua versione dei fatti. "Adoro la pasta e la pizza - dice Alessia - e cucino crostate divine che poi mangio pure. La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo.

Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io".

Commenti