Alessia Marcuzzi: la sua ultima foto crea scandalo

Alessia Marcuzzi quando pubblica qualcosa su Instagram crea sempre una discussione: stavolta la colpa è del suo seno

L’estate è arrivata e i Vip iniziano a riempire i loro profili social con foto in costume. L’ultimo scatto di Alessia Marcuzzi però, contiene un dettaglio che ha fatto discutere. Ai follower della presentatrice infatti non è sfuggito un particolare sul corpo di Alessia. In tanti, oltre ad ammirare la bellezza di Alessia che pare non sfiorire con il passare degli anni, hanno notato qualcosa sul seno.

Le forme di Alessia Marcuzzi non passano di certo inosservate. E quando la biondissima presentatrice si mostra in bikini è ancora più difficile per i suoi fan non notare quanto si mantenga in forma e con un fisico da fare invidia. Eppure nell’ultimo scatto pubblicato da Alessia, qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale, qualcosa non ha convinto i follower della Marcuzzi che subito hanno notato un dettaglio.

Il dettaglio del seno di Alessia che non sfugge ai fan

Bella, solare e al naturale, Alessia Marcuzzi si fa immortalare accovacciata a terra con un costume intero arancione. Le forme perfette come sempre, ma un dettaglio non è sfuggito a numerosi utenti del web. Il seno della conduttrice pare avere una specie di forma "anomala". Qualcosa infatti non quadra ad alcuni utenti che commentano: "C’è un problema con photoshop.. se i capez**oli li facevi in fronte era uguale..". Qualcun altro aggiunge: "Un po’ come se hai il naso al posto degli occhi". Insomma troppo photoshop? Ma qualcuno interviene "in soccorso" di Alessia e oltre ai numerosissimi: "Sei bellissima", c’è chi scrive: "Li ha sempre avuti così, in quella bizzarra posizione che rende le tette di @alessiamarcuzzi imperfette ma uniche e (per me) bellissime".