Cultura e Spettacoli

Alicia Aylies ha fatto perdere la testa a Mbappé: ecco chi è l'ex Miss Francia

Alicia Aylies è la sexy fidanzata del talentuoso attaccante del Psg Mbappé. I due sono insieme dal 2017 con la ragazza che al Mondiale in Russia non si è persa una partita del suo Kylian

Alicia Aylies ha fatto perdere la testa a Mbappé: ecco chi è l'ex Miss Francia

Kylian Mbappé è uno dei giocatori più talentuosi del calcio mondiale visti suoi 20 anni e i suoi 75 gol segnati in tutte le competizioni con le maglie di Monaco e Psg. Il classe '98, infatti, si è messo in mostra con la maglia dei monegaschi con cui in un stagione ha realizzato 26 reti in 44 presenze. Con il Psg, invece, in due anni ha già realizzato 48 reti in 75 apparizioni e si augura di poter vincere per la prima volta in carriera la Champions League, con il club francese che ha già ipotecato i quarti di finale di Champions League battendo 2-0 lo United ad Old Trafford.

Mbappé è anche uno dei punti fermi della Francia con cui si è laureato campione del mondo, da protagonista, nel mondiale russo del 2018. Il 20enne di origini camerunesi non è un bomber solo nel rettangolo di gioco, lo è anche nella vita dato che la sua bella Alicia Aylies ha incantato sugli spalti in Russia. La modella francese, ex Miss Francia nel 2017, non si è persa nemmeno una partita del suo Kylian e della Francia. La bella Alicia ha 20 anni, è nata a Fort-de-France, capoluogo della Martinica nei Caraibi francesi. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva due nni ed è andata a vivere nella Guyana francese dove la madre ha trovato lavoro come istruttrice di guida. La bella fidanzata di Mbappé non è solo una modella ma si è anche iscritta alla facoltà di Giurisprudenza e dopo aver vinto Miss Francia ha partecipato anche a Miss Universo 2017 ma non ha vinto. La bella Alicia sta incantando anche i suoi oltre 400.

000 follower con scatti sensuali e sexy su Instagram: vedere per credere.

Commenti