Cultura e Spettacoli

"Con Allegri come va?". E Ambra sbotta in radio

Ambra Angiolini torna a parlare dopo le polemiche per il concertone del primo maggio. Ma sulla sua vita privata risponde da "femminista"

"Con Allegri come va?". E Ambra sbotta in radio

Ambra Angiolini torna a parlare dopo le polemiche per il concertone del primo maggio e quel maglione contestato dal pubblico che lo ha definito troppo costoso per una "compagna" che sale sul palco dei lavoratori. Ai microfni di Mattino 24 Ambra afferma: "Credo di essere stata quella più sfornita a livello di marchi sul corpo. Sfera Ebbasta stesso è intervenuto sui social dicendo 'Se è per questo io avevo due Rolex'. Dal palco abbiamo detto delle cose importanti e meno ovvie del solito sul lavoro, ma non sono rimaste. Purtroppo è rimasto il maglioncino“.

Insomma dopo le polemiche social, la conduttrice sottolinea come la sua presenza sul palco non venga ricordata per i suoi messaggi ai giovani e ai lavoratori ma solo per un indumento. Poi manda un messaggio a chi la critica: "Stando alla mia storia professionale, secondo quello che ho letto in questi anni, sono stata complice del berlusconismo a tutti gli effetti! Avevo quattordici anni e venivo accusata di essere il burattino di Boncompagni, e ora torno al Primo maggio dopo anni e divento la distruzione stessa del comunismo”. Infine su una domanda su Allegri si irrigidisce e risponde piccata: "Sul piatto c'è un argomento ancora più grave.

Bisogna per forza parlare dei fidanzati per essere delle donne pensanti e avere un'opinione?".

Commenti