Via all'Isola: Ventura già leader

I naufraghi sono sull'Isola. Ma tra loro c'è già una vera leader, ed è Simona Ventura. Il pubblico infatti non ha trattenuto l'entusiasmo e al primo collegamento con l'Honduras esplode in un fragoroso applauso, dedicando alla storica conduttrice dell'Isola cori da stadio.

I naufraghi sono sull'Isola. Ma tra loro c'è già una vera leader, ed è Simona Ventura. Il pubblico infatti non ha trattenuto l'entusiasmo e al primo collegamento con l'Honduras esplode in un fragoroso applauso, dedicando alla storica conduttrice dell'Isola cori da stadio. "Apprezzo il tuo coraggio - si complimenta con lei Alessia Marcuzzi - Il tuo metterti in gioco. Non tutti lo avrebbero fatto. Solo tu che sei una pazza col botto potevi fare una cosa del genere". Il pubblico sembra aver già scelto la sua preferita, adesso non resta che aspettare di vedere come se la caverà la Ventura alle prese con fame e sete.

Le prime ad arrivare sull'Isola sono Fiordaliso, Claudia Galanti e Alessia Reato. La seconda tornata vede invece Mercedesz Henger e Simona Ventura. Dopo i primi arrivi Signorini individua già due protogoniste sicure, "donne dal carattere forte, sopra le righe: Simona Ventura e Fiordaliso". Paola Caruso, la "bonas" di "Avanti un altro" è la prima delle desnude che popoleranno la isla. Poi tocca a Gracia De Torres e Patricia Contreras. Appena arrivate si esibiscono in un balletto sulle note di "Occhi di gatto". Signorini le fulmina: "Secoli di battaglie femminili per vedere queste tre. Devo fare il conto dei neuroni". La sfida dunque è iniziata. Presto i sorrisi lasceranno spazio alle prime liti e alle scintille in riva al mare...

Commenti

linoalo1

Gio, 10/03/2016 - 09:30

Sarà un FLOP anche con i nudi????

ghorio

Gio, 10/03/2016 - 11:06

Va bene che è una trasmissione mediaset, ma sarebbe da ignorare. Una televisione seria non trasmette simili trasmissione, di basso livello.

giosafat

Gio, 10/03/2016 - 12:20

@ghorio...già, fintanto che la trasmetteva la rai tutto andava bene...