Altro che Belen Rodriguez: ecco chi è la nuova fiamma di Fedez

Benché sia stato il gossip più chiacchierato degli ultimi giorni, il settimanale Chi smentisce un possibile flirt tra Fedez e Belen Rodriguez. Dopo Giulia Valentina, nel cuore del rapper ci sarebbe ora l'attrice Giulia Elettra Gorietti

Nonostante le insistenti voci, nelle ultime settimane tra Fedez e Belen Rodriguez non ci sarebbe stato alcun flirt. Nel cuore del rapper, uscito da poco da una lunga relazione con la modella Giulia Valentina, 26 anni ad ottobre, il posto sarebbe infatti già occupato da una nuova fiamma.

Secondo una rivelazione del settimanale Chi, si tratterebbe dell'attrice romana Giulia Elettra Gorietti, 28 anni il prossimo settembre. Sarebbe lei, al debutto cinematografico a soli 14 anni con “Caterina va in città”, ad aver rubato il cuore di Fedez, volato a Miami dopo il brutto incidente – finito in ospedale - con un vicino di casa.

Insomma, tra il rapper e la prorompente Belen il flirt sarebbe stato nient'altro che una montatura della stampa patinata. E mentre la showgirl si regalava un viaggio mozzafiato alle Maldive condito da foto e video sexy condivisi a ritmo frenetico sui social, Fedez cadeva tra le braccia di Giulia Elettra Gorietti.

Anche in questo caso, tuttavia, il riserbo è assoluto. Mai particolarmente avvezzo a parlare della sua vita privata, per il momento Fedez non ha confermato, né tanto meno smentito, la rivelazione del settimanle Chi. E a non pronunciarsi, al riguardo, è anche la possibile nuova fiamma del rapper milanese, nel cast del film del 2015 di Stefano Sollima, “Suburra”.