Cultura e Spettacoli

Altro che Tangentopoli, il vero scandalo è una Miriam Leone (troppo) a luci rosse

Il personaggio della starlette in cerca di visibilità disposta a tutto, ha ridotto in agonia La Dama velata interpreta nella fiction di Raiuno. Già perché, in 1992, di velato non c'è proprio nulla

Altro che Tangentopoli, il vero scandalo è una Miriam Leone (troppo) a luci rosse

"#1992? È il numero delle volte in cui Miriam Leone fa sesso nella serie di Sky". Twitter è spietato, si sa. Ma qualcosa di vero c'è sempre. Infatti, questo è uno dei tantissimi commenti piovuti dal web mentre su Sky Atlantic andava in onda l'ennesima scena di nudo. E di sesso. Protagonista? Miriam Leone, ovviamente. Il personaggio della starlette in cerca di visibilità disposta a tutto pur di entrare nel mondo dello spettacolo, ha definitivamente ridotto in agonia La Dama velata interpreta nella fiction di Raiuno. Già perché, in 1992, di velato non c'è proprio nulla.

E nelle scorse puntate (quinta e sesta) le vicende di Tangentopoli sono passate un po' in secondo piano. Non che prima fossero proprio il fulcro della serie. Infatti, la splendida Miriam Leone si è esibita in un'altra performance ad alto contenuto erotico. Su Twitter immediatamente si sono scatenati gli ormoni.

Non è per caso che le scene più cinguettate siano tutte per lei.

Commenti