Sanremo 2018

Un altro record per il Festival: è boom di ascolti per i duetti

Sanremo decolla e non si ferma più. Nuovo record di share per la quarta serata del Festival: il dato più alto dal 1999

Un altro record per il Festival: è boom di ascolti per i duetti

Sanremo decolla e non si ferma più. Nuovo record di share per la quarta serata del Festival: il dato più alto dal 1999. Gli spettatori infatti sono stati ben 10milioni 108mila con uno share medio del 51,1 per cento. Di fatto la serata è stata scandita dai duetti dei big in gara e dalla premiazione della categoria Nuove Proposte con la vittoria di Ultimo.

Grande show anche con l'esibizione di Gianna Nannini che ha duettato con Claudio Baglioni. Insomma questo Festival si sta rivelando un vero e proprio successo. La gara si infiamma e nella zona alta della classifica trovano spazio Max Gazzè, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Ornella Vanoni e Ron. Ieri sera il verdetto della Giuria di qualità ha messo invece in seconda fascia Lo Stato Sociale. Di fatto per la vittoria finale restano favoriti Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ma tutto può succedere. Questa sera tocca a Laura Pausini che non aveva partecipato alla prima serata per una laringite. E c'è anche attesa per un possibile ritorno di Fiorello.

Lo showman si è preso la scena durante la serata di apertura della kermesse e ha promesso un ritorno all'Ariston. Lo rivedremo a duettare con Baglioni?

Commenti