Cultura e Spettacoli

Alvin contro le polemiche a L'isola dei Famosi: "Tutti conduttori sul divano di casa"

Alvin, inviato dell'Isola dei Famosi, ha risposto sui social a tutti i detrattori, affermando che il reality è una macchina difficile da far girare ed è facile giudicare quando si è comodamente seduti sul divano di casa

Alvin contro le polemiche a L'isola dei Famosi: "Tutti conduttori sul divano di casa"

A pochi giorni dalla fine dell'Isola dei Famosi, Alvin prende le difese del reality difendendolo da tutte le polemiche e le critiche a cui è stato sottoposto da parte dei detrattori, riguardo alcuni presunti favoritismi. L'inviato ha scelto di usare il suo profilo Instagram per esprimere la sua opinione: dopo aver ringraziato tutti coloro che lo seguono con affetto ha voluto chiarire che né da parte sua né da parte della produzione del reality c'è la volontà di favorire uno o l'altro concorrente. Alvin ha voluto chiarire che L'Isola è una macchina molto difficile da far girare per cui ha voluto difendere il suo lavoro.

"Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi. Credo sia la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa", ha detto Alvin in un video mentre fa colazione con la bellissima vista che offre il luogo in cui si svolge il reality.

"Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola", ha poi proseguito l'inviato, che non ha trascurato neanche il commento al video postato.

"Si è sempre tutti allenatori davanti ad una partita di calcio e si è sempre tutti conduttori sul divano di casa", ha infatti scritto Alvin per completare il suo pensiero. Insomma, pare che l'inviato abbia le idee molto chiare e alcuna voglia di lasciarsi sopraffare dalle polemiche che come ogni anno fanno seguito allo svolgimento dell'Isola dei Famosi. E' chiaro che all'ennesima critica, Alvin ha deciso di rispondere, ma è altrettanto chiaro l'atteggiamento con cui ha deciso di affrontarle.

La finale è alle porte: ben presto anche Alvin potrà fare rientro in Italia. Chissà se una volta in studio si toglierà qualche sassolino dalla scarpa o se glisserà su tutte le provocazioni che provengono dal web rimandandole ai mittenti. D'altra parte Alvin è consapevole che le critiche sono sempre dietro l'angolo "La vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore”, ha concluso, infatti, il suo video Alvin.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti