Cultura e Spettacoli

Amazon Prime Video, tutte le novità del mese di giugno

Serie tv a profusione per il portale streaming di Amazon Prime Video, ecco cosa succede al catalogo nel mese di giugno

Amazon Prime Video, tutte le novità del mese di giugno

Un mese di giugno pieno denso di attività per la piattaforma di Amazon Prime Video, pronta ad arricchire il suo catalogo. Le serie tv sono in prima posizione, alcune sono conosciute già nell’ambiente dei veri addicted, altre si apprestano a debuttare in piattaforma per la prima volta. Ma andiamo con ordine.

Dal primo giugno arrivano in esclusiva la quinta stagione di Vikings e la sesta di Teen Wolf, e con un episodio a settimana dal prossimo 25 giugno, è atteso il terzo ciclo di episodi di Preacher. A fine giugno è invece disponibile la seconda stagione di Mr. Robot.

Il ritorno di Goliath dal 15 giugno

Con Billy Bob Thorton vincitore di un Golden Globe, Goliath vede al centro della vicenda Billy McBride il quale, dopo aver vinto un’importate causa contro la Borns Tech, viene coinvolto in un nuovo dramma giudiziario quando l’amico del figlio, viene accusato di un duplice omicidio. Billy può contare nuovamente sul suo team, ma durante le indagini, si troveranno di fronte a un caso molto più complesso di quello che sembra.

Cloak & Dagger, nuova serie Marvel dall’8 giugno

In onda in contemporanea con gli Stai Uniti, arriva qui in Italia la prima stagione di Cloak & Dagger, nuova serie Marvel con un episodio a settimana. La vicenda è incentrata su due adolescenti di origini molto diversi che si trovano ad avere dei super poteri. Tandy può creare lame di luce, Tyrone ha la forza di aprire varchi all’interno della dimensione oscura.

Dietalnd, la serie con Julianne Margulies in esclusiva dal 4 giugno

La dark comedy arriva anche lei ad un giorno di distanza dagli Stati Uniti. Prodotta da Marti Noxton e con l’ex Good Wife Julianne Margulies, Dietland segue il percorso di Plem Kettle, alla scoperta di sé e con i tanti problemi della società moderna. Una serie irriverente, schietta e sincera ispirata all’omonimo Best-seller di Sarai Walker

All or nothing: docu-series dedicata allo sport disponibile dal primo giugno

Composta da sei episodi e narrata dal regista Taika Waititi, la docu-fiction segue la squadra di rugby dei New Zealanad All Blacks. Per la prima volta i leggendari Blacks permettono alla telecamere di seguirli in un’importante partita, mentre affrontano i British & irish Lions.

Inoltre al prossimo Festival della tv che si tiene come ogni anno a Montecarlo, viene presentato in anteprima il pilot di Jack Ryan, produzione Amazon in arrivo prossimamente.

Commenti