Cultura e Spettacoli

Ambra: "Allegri? Per lui ho gli occhi a cuore, ma non voglio sposarmi"

L'attrice e showgirl, ospite oggi di "Domenica In", ha dichiarato di amare molto il suo nuovo compagno Massimiliano Allegri ma di non sentire per il momento nessuna esigenza di sposarsi. La sua priorità sono i due figli avuti dall'ex Francesca Renga

Ambra: "Allegri? Per lui ho gli occhi a cuore, ma non voglio sposarmi"

"Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l'esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre 'fidanzate di', 'mogli di', 'ex di qualcun altro'. Io amo un uomo e questo può bastare”. Parola di Ambra Angiolini che oggi, ospite del salotto di “Domenica In” ha risposto alle domande di Mara Venier sulla sua relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Visto l'affiatamento della coppia che appare più innamorata che mai, sono in tanti a vedere Ambra a un passo dall’altare. Tranne la diretta interessata.
Una donna che ha passato tutto quello che ho passato io, se decide, a 42 anni, di farsi tornare gli occhi a cuore deve valerne la pena” ha detto Ambra, rivelando che il nuovo compagno le “ha insegnato la tenerezza e la calma". Ma per ora nessun matrimonio all'orizzonte.

Oggi Ambra Angiolini è una donna felice e realizzata, sia professionalmente che sentimentalmente, anche se il ruolo che più ama è quello di mamma.
L’attrice e showgirl si è commossa guardando le foto di lei e dei suoi due figli nati dalla relazione con Francesco Renga che Mara Venier ha mandato in onda in un tenero video.

Per i suoi figli Ambra è rimasta a vivere a Brescia, la città di Renga dove si era trasferita da Roma per dare solidità alla loro relazione e gettare le basi di una famiglia. Ora che tra i due è tutto finito, non se l’è sentita di trasferirsi nuovamente per evitare ai figli il trauma del trasloco in una città completamente nuova, lontani dal loro papà. "Rimanere a Brescia è stata una scelta altruista. Siamo persone che si vogliono molto bene io e Francesco, molto unite anche se non siamo più compagni".

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti