Cultura e Spettacoli

American Horror Story, nella stagione 8 torna Jessica Lange

A sorpresa nella stagione 8 di American Horror Story, in arrivo negli States, torna la mitica Jessica Lange, ecco le indiscrezioni

American Horror Story, nella stagione 8 torna Jessica Lange

La notizia è stata confermata da tutti i magazine americani. Nella stagione 8 di American Horror Story, in tv dal prossimo 12 settembre, ci sarà il ritorno di Jessica Lange tre anni dopo la sua decisione di prendersi un periodo di pausa dalle scene e dalla stessa serie tv. Tutto è avvenuto durante i Television Critics Assossiation Press Tour che in questi ultimi giorni si stanno svolgendo negli States.

A confermare il ritorno di Jessica Lange è stata Sarah Paulson, affermano che l’iconica attrice farà il sue debutto nel sesto episodio di American Horror Story. In molti speravano che Jessica Lange fosse presente nella stagione 8 dello show dato che, nella mente di Ryan Murphy, c’è intenzione di far incrociare gli eventi di Murder House e Coven. Infatti la Lange riprenderà il ruolo di Constance, donna misteriosa che è apparsa nella prima stagione di American Horror Story. Durante il panel inoltre sono stati rivelati alcuni dettagli in merito alla linea narrativa della stagione 8. “La storia inizia con la fine del mondo” afferma la produttrice esecutiva, “la paura si taglierà a fette” conclude.

Con il titolo di Apocalypse, la stagione 8, affronta le conseguenze e le paure degli esseri umani quando si trovano a fronteggiare le forze oscure del male. Confermati nel cast anche Kathy Bates, Evan Peters, Emma Roberts e Cheyenne Jackson. Dai TCA poi giunge la notizia che la serie è stata già rinnovata per un’altra stagione, la decima, che debutterà presumibilmente nel 2020. Il capitolo 9 è stato confermato lo scorso anno.

Non resta che attendere ulteriori notizie su quella che si prospetta un’annata da brivido per la serie tv di Ryan Murphy.

Commenti