Cultura e Spettacoli

American Music Awards 2016, i look stravaganti sul red carpet

American Music Awards 2016 sono un evento molto importante negli Usa. Quest'anno le star hanno sfoggiato spacchi vertiginosi stile Dayane Mello e Giulia Salemi e scollature mozzafiato

American Music Awards 2016, i look stravaganti sul red carpet

La moda degli spacchi inguinali lanciata all’ultima Mostra del cinema di Venezia dalle modelle Dayane Mello e Giulia Salemi arriva oltreoceano agli American Music Awards 2016.

L’American Music Awards è uno dei principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali. E come ogni anno, il pubblico assiste entusiasta allo spettacolo. I look stravaganti dei protagonisti è una delle cose che colpisce di più i cittadini. Tra spacchi inguinali e scollature mozzafiato le star sanno bene come incantare il pubblico.

Come la modella Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, che in questa edizione del 2016 ha sfilato sul red carpet con due spacchi vertiginosi. Heidi Klum, invece, ha scelto un jumpsuit molto elegante color bronzo, accollatissimo e a maniche lunghe firmata Wolk Morais, mentre Gigi Hadid ha incantato tutti con un abito Roberto Cavalli in pizzo bianco senza spalline e trasparente.

Un lungo abito rosso lucido con spalline sottili firmato Prada per Selena Gomez, mentre Lady Gaga ha optato per un total white con cappello a falda larga, giacca e pantaloni di Brandon Maxwell. Tantissime altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno veramente incantanti gli spettatori con i loro abiti lussuosi e appariscenti.

Ecco alcuni look.

Commenti