Cultura e Spettacoli

Amici 17, le lacrime di Valentina. De Filippi: "Il tuo serale a rischio"

Le lacrime di Valentina Verdecchi dopo il problema muscolare: "Mi hanno detto che non è niente". Ma la De Filippi: serale a rischio

Amici 17, le lacrime di Valentina. De Filippi: "Il tuo serale a rischio"

"Quando ho riaperto le gambe in seconda e ho rimesso la sinistra sopra, ho sentito il muscolo che mi si è contratto. Quando poi mi sono girata, la gamba d'appoggio – la destra – ha ceduto. Il muscolo non era pronto, si era fatto male". Con queste parole, Valentina Verdecchi, ha raccontato l'infortunio subito durante l'ultima diretta di Amici 17 andata in onda sabato sera.

In un primo momento sembrava non fosse nulla di grave. E invece quella contrattura al muscolo potrebbe pregiudicare la presenza della ballerina Valentina Verdecchi al serale di Amici 17. A comunicarlo alla ragazza è stata Maria De Filippi, con parole di comprensione ma chiare: "Non è detto che tu possa ricominciare a ballare - ha detto - Ci hanno detto che è lo strappo di un muscolo e che hai bisogno di almeno di un tot di giorni di riposo. Se questi tot giorni di riposo vanno oltre la settimana diventa un problema per la trasmissione".

La reazione di Valentina Verdecchi non si è fatta attendere. E prima di andare in bagno a piangere lacrime amare, si è lasciata sfuggire una replica che fa emergere quanto la ragazza tenga a partecipare ad Amici 17. "Non è possibile, perché non ho niente - ha detto Valentina - Lo so che non ho niente. Io gli ho detto ‘Scusa come va? Mi guardi?' e lui mi ha detto ‘Stai tranquilla, non hai niente'.

Perché mi ha detto che non ho niente?".

Commenti