Cultura e Spettacoli

Amici 18, Alessandra Celentano si sfoga: "Non voglio soffrire"

La maestra di danza classica e celebre volto televisivo di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, si racconta in un'intervista rilasciata a "Chi"

Amici 18, Alessandra Celentano si sfoga: "Non voglio soffrire"

La tanto temuta insegnante di danza classica ad Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni circa il suo ruolo coperto per il celebre talent-show di Canale 5. La Celentano si è aperta ai microfoni del magazine "Chi".

Alessandra Celentano e lo sfogo inaspettato

Dietro le apparenze di insegnante fredda e alla disperata ricerca della perfezione, si nasconde in realtà una donna dalla sensibilità profonda e dall'animo nobile, stiamo parlando della maestra di danza classica nonché volto iconico di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano. La maestra si è concessa ad un'intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, riportanto alcune dichiarazioni del tutto inaspettate circa il suo ruolo di insegnante per "Amici".

"Molte cose vengono travisate, io parlo sempre di danza. E con i ragazzi metto una barriera, non voglio essere condizionata dalle loro storie, non solo non voglio soffrire, ma penso che guardarli tutti allo stesso modo sia la cosa migliore per loro", la maestra Celentano ha confidato di voler prendere le dovute distanze dalle storie difficili riportate dagli allievi e di voler, pertanto, giudicare i giovani in base al loro talento allo stato puro, senza essere condizionata da altri fattori.

"Io non sono cattiva. Credo nella regola, anche perché sono venuta su con la disciplina: i giovani hanno bisogno di avere delle guide. Che oggi secondo me mancano. Non è colpa dei ragazzi, ma delle famiglie, dei genitori e dei maestri", ha aggiunto la bella e brava Alessandra Celentano.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti