Cultura e Spettacoli

Amici 18, arriva John Travolta a far “ballare” Maria. Assente il giudice Ricky Martin

Ricky Martin vola a Portorico per un gala di beneficenza, ma ad Amici18 arriva questa settimana John Travolta

Amici 18, arriva John Travolta a far “ballare” Maria. Assente il giudice Ricky Martin

Grandissime novità per la puntata di Amici del 27 aprile, prima tra tutte l’assenza del giudice Ricky Martin che solo per questa settimana non sarà presente perché impegnato a Portorico in una serata di beneficenza.

A scendere in campo però è un’altra star internazionale, che per la prima volta riuscirà a far ballare anche Maria De Filippi: John Travolta.

L’attore de “La febbre del sabato sera” coinvolgerà, a loro insaputa, i talenti in una gara di ballo. Come sempre la presenza di grandi ospiti che duetteranno con i ragazzi, oltre a John Travolta questa settimana ci sarà Irama, vincitore della scorsa edizione del talent e Arisa.

Continua inoltre la battaglia del "giudice rivoluzionario" Loredana Bertè per la valorizzazione del talento straordinario e quello…ordinario. In una lunga lettera pubblicata da Witty tv ha fatto un bilancio dei talent rimasti ed espresso molto chiaramente le proprie idee:

"Sono felice che la mia proposta del televoto sia stata accettata perché alla fine que­­­­­­­sta è una scuola ma sarà il pubblico sovrano e solo lui che decreterà il successo o l’insuccesso, una carriera o una meteora. Il pubblico ha fatto la mia fortuna perché mi ha seguito, creduto e voluto bene e io, in cambio, ripago dicendo la verità e dando tutta me stessa da sempre. Quindi quello che dico io è: mettiamo le due Manche al giudizio del pubblico, sfida contro sfida.

Ma mettiamo il pubblico in condizioni di scegliere davvero, avendo informazioni, valutando, non andando a simpatia. Con la simpatia non si costruisce una carriera. Volete che ve ne citi 2500 che hanno fatto le meteore per una stagione e poi sono spariti? Alcuni mi hanno tacciata di crudeltà o insensibilità ma la vera crudeltà è dare false speranze a chi non ne ha.

Ma mettiamo il pubblico in condizioni di scegliere davvero, avendo informazioni, valutando, non andando a simpatia. Con la simpatia non si costruisce una carriera. Volete che ve ne citi 2500 che hanno fatto le meteore per una stagione e poi sono spariti? Alcuni mi hanno tacciata di crudeltà o insensibilità ma la vera crudeltà è dare false speranze a chi non ne ha.".

Quella di sabato sarà di sicuro una puntata da non perdere.

Commenti