Cultura e Spettacoli

Amici 18, battaglia degli inediti tra Alberto e Giordana

Dopo la vittoria di Mameli su Alessandro Casillo, si rinnova anche questa settimana la sfida degli inediti della diciottesima edizione di Amici. Stavolta si scontrano la lirica e il pop

Amici 18, battaglia degli inediti tra Alberto e Giordana

Si rinnova la sfida degli inediti della diciottesima edizione di Amici. La scorsa settimana è stata sfida tra Alessandro Casillo e Mameli sulla piattaforma digitale. La vittoria è andato a quest'ultimo con il brano "Ci vogliamo bene". Al via dunque la seconda settimana di gara degli inediti sull’App TimMusic che da stasera alle 24.00 schiera in sfida il tenore pop Alberto Urso con il brano “Indispensabile” contro Giordana Angi che presenta la canzone “Casa”. Domani, mercoledì 23 gennaio, l’anteprima spetta alla striscia quotidiana di Canale 5, alle ore 16.10. Mentre giovedì 24 gennaio i due inediti saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a partire da Radio 105. Infine sabato 26 gennaio (su Canale 5 dalle ore 14:10) Maria De Filippi dirà in puntata chi sarà vincitore.

Nel frattempo nella scuola più famosa d'Italia proseguono le proteste degli allievi contro l'eliminazione del ballerino Marco Alimenti, voluto dal professore e coreografo Timor Steffen.

La collega Veronica Peparini si è fatta portavoce della protesta dei ragazzi, che hanno fatto cartelloni e manifestato il loro disappunto, chiedendo agli altri professori di tornare sulla questione e valutare l'ipotesi di reintegrare l'ex allievo.

Commenti