Cultura e Spettacoli

Amici 18: Giordana lancia un 'guanto di sfida' e Tish sbotta con parolacce

Ad Amici di Maria De Filippi, la cantante Giordana si è candidata per una sfida contro Tish, ma la cantante blu sembra non voler mandare giù la proposta della cantante bianca: volano paroloni

Amici 18: Giordana lancia un 'guanto di sfida' e Tish sbotta con parolacce

Nelle casette in cui soggiornano gli allievi delle squadre tra loro avversarie, che animano gli appuntamenti serali previsti per Amici di Maria De Filippi, i membri delle 2 compagini "Squadra Bianca" e "Squadra Blu" hanno cominciato a dichiararsi ufficialmente guerra. In particolar modo, la componente della squadra bianca, Giordana Angi, ha deciso di candidarsi per una sfida contro la sua acerrima nemica, in vista del nuovo appuntamento del talent-show di Canale 5, parliamo di Tish.

Dal suo canto, la cantante blu ha esplicitamente espresso che trova assurda la richiesta avanzata da Giordana, riservando a quest'ultima paroloni e parolacce.

Tish e il turpiloquio contro Giordana: è guerra ad Amici 18

La cantante Giordana Angi è riuscita a catalizzare l'attenzione dei media, avanzando una proposta alquanto coraggiosa. La richiesta in questione, qualora venisse accettata dalla produzione di Amici di Maria De Filippi, prevederebbe come effetto immediato che Giordana si sfidi con Tish nel corso della puntata che andrà in onda il prossimo sabato 13 aprile, in prima serata su Canale 5.

Una proposta, quella avanzata dalla cantante bianca, che ad oggi non è stata accettata dalla rivale, e componente della squadra blu:“Giordana è ossessionata con me. Una proposta del genere è una str…ata colossale! Io sinceramente vivo la mia vita senza pensare a Giordana. Può anche prendersi i suoi bagaglietti di m…a e andarsi a fare in c… a casa! Non so cosa vuole dimostrare scontrandosi con me. Lei si deve scontrare con tutti! Non sei un autore, torna a casa, vaff…ulo!”- ha chiosato in casetta Tish, secondo quanto riportato da Gossip & TV.

Dunque, l'allieva Tish ha espresso il suo totale disappunto rispetto al "guanto di sfida" lanciato da Giordana, tacciando quest'ultima di egocentrismo: “Deve dimostrare che è più forte di tutti noi messi insieme. Non solo di me. Non è ancora il momento per la sfida. Sfidiamoci ad armi pari, quando anche io avrò i miei pezzi. Io so scrivere bene in inglese, come lei sa scrivere bene in italiano”.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti