Cultura e Spettacoli

Amici 18, lite tra Mameli e Giordana: "Loredana Bertè ti ha fatto dei regali"

Giordana e Mameli, concorrenti della squadra Bianca di Amici 18, sono stati protagonisti di una lite in seguito alla prova proibitiva proposta da Loredana Bertà

Amici 18, lite tra Mameli e Giordana: "Loredana Bertè ti ha fatto dei regali"

Nella Casa della squadra Bianca di Amici 18 non regna grande armonia, soprattutto tra i cantanti Mameli e Giordana, che sono stati protagonisti di un’accesa lite.

Dopo la proposta di cambio di regolamento avanzata da Loredana Bertè, che ha scatenato non poche polemiche da parte dei professori di danza e canto, i due cantanti guidati al Serale da Ricky Martin si sono scontrati a causa di un appunto che Mameli ha fatto alla compagna Giordana. Il tutto è partito dai brani proposti da Loredana Bertè per la prova proibitiva: Vacanze Romane dei Matia Bazar e Sei bellissima, cantato proprio dalla giudice del Serale.

Mameli, però, ha ritenuto che queste due canzoni potrebbero agevolare solo Giordana. “Un bel regalino per te!”: così ha esordito il cantante della squadra Bianca, scatenando una reazione d’ira da parte della collega. “Ma perché devi parlare sempre di me! Ma pensa a te - ha sbottato Giordana - . Dici che è un regalino, ma che ne sai! Dimmi perché tu non la puoi fare! Ma quale regalo! Ma chi me li ha mai fatti i regali nella vita! Pensa per te! Devi imparare a pensare per te!”. “Io penso al mio lavoro! Se esce un pezzo di Ghali, non vado a dire che è un bel regalo per Mameli! – ha continuato a urlare lei - . Vai con Tish a dire che sono una m*rda!”.

Mameli, ovviamente, non ha apprezzato lo sfogo della cantante e l’ha accusata di essere “la rabbia fatta persona”.

Commenti