Cultura e Spettacoli

Amici 18: Loredana Berté pronta a far cambiare il regolamento del serale

La cantante Loredana Berté vorrebbe avere la meglio sui professori del talent-show di Canale 5, facendo tornare al serale di Amici di Maria De Filippi il televoto del pubblico

Amici 18: Loredana Berté pronta a far cambiare il regolamento del serale

A seguito dell'eliminazione della cantante Ludovica Caniglia, decretatasi nella puntata andata in onda lo scorso sabato su Canale 5, Loredana Berté aveva avanzato alla produzione di Amici di Maria De Filippi una proposta. Nello specifico, la giudice speciale del serale di Amici 18 aveva chiesto l'introduzione del televoto del pubblico in trasmissione, come sistema di selezione dei talenti.

La sorella di Mia Martini aveva avanzato la sua "rivoluzionaria" richiesta a mezzo comunicato, il cui contenuto è stato postato dai profili social ufficiali di Amici. Secondo la Berté, i Professori avrebbero graziato alcuni "non-talenti", tra cui il trapper Jefeo, che è solito ricorrere all'autotune ed effetti speciali sulla voce nelle sue esibizioni, a discapito dei rappresentanti del "Bel canto", come l'ultima eliminata dal talent, Ludovica, e il tenore ancora in gara, Alberto Urso.

La proposta di Loredana Berté

Qualora venisse ritenuto opportuno applicare i punti fondamentali del regolamento richiesto da Loredana Berté, al serale di Amici 18 assisteremmo ad una nuova puntata della gara secondo le regole suggerite dalla stessa Berté:

-Solo tramite il televoto viene decretata la squadra vincente;

-Jefeo non si esibisce: se dovesse vincere la squadra Blu, questo dimostrerebbe che il suo contributo è nullo,

-Alberto Urso va in sfida, qualora dovesse perdere la squadra Blu;

-I professori di Amici 2019 vengono spogliati di ogni funzione;

-Viene dato maggior peso al televoto, in quanto è la gente da casa che comprerà i dischi dei cantanti e andrà agli spettacoli dei ballerini.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti