Cultura e Spettacoli

Amici 18, Maria De Filippi incontra Fabio Rovazzi?

Fabio Rovazzi e Maria De Filippi si sono incontrati a Roma: che la conduttrice di Canale 5 abbia scelto lui per il ruolo di giudice di Amici 18?

Amici 18, Maria De Filippi incontra Fabio Rovazzi?

Fervono i preparativi per il Serale di Amici 18 e si vocifera di un incontro tra Maria De Filippi e Fabio Rovazzi che, dunque, potrebbe avere un ruolo nel talent show di Canale 5.

In attesa di conoscere il cast che completerà la 18esima edizione del talent più longevo della televisione italiana, continuano le indiscrezioni riguardo i possibili giudici e i direttori artistici di questa stagione. Dopo l’ufficialità di Loredana Bertè, che tornerà nelle vesti di giudice, restano dubbi i nomi di coloro che condurranno cantanti e ballerini delle squadre verso la vittoria.

Intanto, come anticipato da Tgcom24, Fabio Rovazzi è stato avvistato a Roma presso gli studi Elios di via Tiburtina per un incontro – si dice – con Maria De Filippi: che possa essere proprio lui uno dei possibili giudici di Amici 18? L’ipotesi che l’interprete di “Andiamo a comandare” possa rivestire il ruolo di direttore artistico è da scartare poiché tra gli indizi che riguardano le caratteristiche di queste due figure misteriose è stato annunciato che entrambi sono nati a Roma e, com’è noto, Rovazzi è originario del capoluogo lombardo.

Cosa bolle in pentola e che intenzione avrà Maria De Filippi? Per il momento resta tutto top secret ma, ciò che è certo, è che Fabio Rovazzi sta mietendo una serie di successi negli ultimi tempi: dai tempi di “Andiamo a comandare” sono trascorsi solo tre anni eppure l’ex youtuber ha saputo farsi apprezzare, talmente tanto da convincere Claudio Baglioni a sceglierlo come conduttore di Sanremo Giovani insieme a Pippo Baudo.

Ora potrebbe essere proprio Maria De Filippi a riportarlo in prima serata per il Serale della 18esima edizione di Amici e, visti i precedenti, Rovazzi potrebbe non deludere nemmeno questa volta.

Commenti