Cultura e Spettacoli

Amici 18, il padre di Alvis interviene: “Supererà la crisi e sarà più forte di prima”

Il padre di Alvis, il signor Guido, ha sostenuto il figlio all'interno della Scuola di Amici 18 sottolineando che supererà con forza la crisi di questi giorni

Amici 18, il padre di Alvis interviene: “Supererà la crisi e sarà più forte di prima”

Il Serale di Amici 18 sembra aver creato dei momenti di sconforto in Alvis: il cantante, che è stato aspramente criticato da Loredana Bertè, ha vissuto dei momenti difficili e ad intervenire in sua difesa è stato proprio il padre Guido.

Le parole della giudice Bertè, che ha accusato Alvis di essere un cantante privo di personalità, hanno talmente tanto scosso il giovane da portarlo a piangere al rientro nella casetta della squadra Bianca. Quelle lacrime hanno dato fastidio al padre del cantante che, però, ha deciso di non fargli una sorpresa per lasciare che sia lui a risollevarsi da solo da questo momento buio.

Intervistato dal settimanale DiPiù, il signor Guido ha spiegato: “All’inizio, quando ho visto in tv mio figlio piangere e stare così male, mi è venuto il mal di pancia. Avrei voluto correre da lui, abbracciarlo, consolarlo . Poi, però, ci ho riflettuto. E mi sono detto che, in fondo, nella vita è anche giusto ricevere critiche, trovare ostacoli perché sono proprio gli ostacoli e le difficoltà che ti fanno crescere e migliorare”.

Sono sicuro che riuscirà a superare questa crisi. Andrà avanti e sarà più forte di prima – ha aggiunto il padre di Alvis, certo che il figlio non abbandonerà Amici 18 -Alvis è fatto così: quando riceve una critica, lui si abbatte, si demoralizza. Perché è molto sensibile. […] Poi però trova la forza per tirarsi su.

Lo fa da quando è bambino”.

Commenti