Cultura e Spettacoli

Amici, Pio e Amedeo pungolano Alex Britti

Pio e Amedeo sono tornati a pungolare Alex Britti. Il duo comico ha catalizzato ancora una volta l'attenzione mediatica ad Amici di Maria De Filippi

Amici, Pio e Amedeo pungolano Alex Britti

Sabato 6 aprile, è stata trasmessa la nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, il talent-show di Canale 5 giunto quest'anno alla sua diciottesima edizione consecutiva, e che è stata ricca di colpi di scena. A presentarsi in studio nelle vesti di ospiti d'eccezione, sono stati il cantante Al Bano e il duo formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro, reduci dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e all'Eurovision Song Contest. Ma non solo. Ancora una volta, il duo comico formato da Pio e Amedeo è riuscito a catalizzare l'attenzione mediatica con un momento hot registratosi tra Amedeo e Ricky Martin, i quali si sono scambiati il loro secondo bacio ad Amici, e con una battuta che ha visto i due comici segnare la pace con il cantante e professore di canto, Alex Britti.

Pio e Amedeo e il gesto della pace con Alex Britti

Nel corso della prima puntata del serale di Amici 18, il duo Pio e Amedeo era riuscito a far rimanere attonito Britti, inscenando uno sketch su alcune parole al veleno lanciate sul conto di una vecchia liaison amorosa di Alex Britti avuta con la showgirl Luisa Corna."Alex Britti... quello è il numero 1. Io sono cresciuto con i tuoi successi. Soprattutto con uno… Luisa Corna! Mamma mia… quando Alex si bombò Luisa Corna. Andate a vedere: 2003… calendario Luisa Corna. Là sono cresciuto tantissimo, sono usciti i baffi ed è cambiata la voce. Grande Alex", aveva ironizzato ad Amici 18 il duo comico, sul conto del professore di canto Britti.

Nella puntata trasmessa sabato sera, Pio e Amedeo sono tornati a pungolare Alex e ad esibirsi sulle note della canzone "Maria" di Ricky Martin, ma in una nuova versione. I due comici, dopo aver fatto riferimento al ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, definendo il ritorno della coppia come l'inizio di un cerchio di avventure romantiche che si ripeterebbe per la showgirl argentina, gli ospiti fissi ad Amici si sono rivolti nuovamente ad Alex Britti, riuscendo a strappargli una sana risata, questa volta: "Come stai? Hai visto che sai ridere...".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti