Cultura e Spettacoli

Amici 18, Tish e Vincenzo conquistano la maglia del Serale

Si avvicina sempre di più l'appuntamento più importante della diciottesima edizione di "Amici di Maria De Filippi", la cantante Tish e il ballerino Vincenzo conquistato la maglia per accedere al Serale

Amici 18, Tish e Vincenzo conquistano la maglia del Serale

La diciottesima edizione di "Amici di Maria De Filippi" entra nel vivo con l'avvicinarsi dell'importante fase Serale. Oltre al ballerino Rafael Quenedit Castro che è stato il primo a conquistare la maglia verde che consente di diventare tra i protagonisti della fase finale, si aggiungono l'altro ballerino classico Vincenzo e la cantante Tish. Tijana Boric (classe 2000), nome d'arte Tish, studia musica dall'età di 4 anni, suona cinque strumenti e parla cinque lingue. La cantante, che vive a Gorizia ma ha origini serbe, si è distinta per due piccoli nei sulle guance. "È una scelta estetica però è un segno distintivo, non sono tatuati, li disegno ogni mattina", ha detto. Vincenzo Di Primo viene da Adrano (Catania), a 14 anni, è andato a Vienna a studiare danza classica all'Accademia dell’Opera grazie a una borsa di studio. Ha danzato al Royal Ballet di Londra, a Dublino e al Balletto nazionale greco ad Atene. Il suo sogno? Entrare ad Amici. "Da piccolo lo guardavo sempre ma mi addormentavo prima delle fine della puntata del Serale, quindi me lo facevo registrare da mio cugino per recuperarlo il giorno dopo".

La sfida tra le squadre prosegue e sabato scorso sono finiti in sfida Alessandro e Federica. Quest'ultima si scontra con Wendy e vince, mentre per Alessandro Casillo è tutto rimandato a questa settimana. Sempre sabato scorso c'è stato uno scontro acceso tra il ballerino hip hop Mowgli e Alessandra Celentano. Quest'ultima lo ha accusato di non essere capace di chiudere le coreografie: "Ha fatto quattro passi in croce", ha tuonato la maestra. A difendere Mowgli è intervenuto Timor Steffens. Una volta finita la puntata la maestra Celentano e il ballerino si sono chiariti definitivamente. Lo scorso sabato "Amici" ha confermato gli ascolti alti con 3.043.000 spettatori pari al 19.

59% di share.

Commenti