Cultura e Spettacoli

Amici 2019, Laura Pausini “sculaccia” Ricky Martin

Momenti "bollenti" tra Laura Pausini che "sculaccia" in diretta il suo amico Ricky Martin

Amici 2019, Laura Pausini “sculaccia” Ricky Martin

Partenza bomba per Amici 2019, Maria De Filippi ha schierato veramente l’artiglieria pesante non avendo Ricky Martin solo come ospite, ma proprio come direttore artistico della squadra bianca. Ringiovanito di vent'anni e tornato al massimo splendore de “La vida loca”, Ricky è l’attrazione principale dello show della De Filippi, senza nulla togliere all’ottimo Vittorio Grigoli.

La sua presenza ha scatenato i bollenti spiriti non solo del pubblico che è letteralmente impazzito rimanendo per quasi tutta la puntata in piedi, ma anche dei super ospiti che hanno partecipato. Prima tra tutti Laura Pausini, che insieme a Biagio Antonacci (hanno sia un album che un tour in promozione) è stata chiamata da Maria a giudicare una performance tra le due squadre quelle della blu e della bianca.

Ma non è stato questo a scatenare Laura bensì un filmato mandato a sorpresa da Maria in cui Laura Pausini sculaccia Ricky Martin durante una puntata di “The Voice” Mexico.

Super imbarazzo, ma anche atmosfera caliente che porta poi ad uno scambio di battute al peperoncino tra Ricky e la Pausini che finisce con Ricky Martin che dice a Laura: “Il tuo sedere è il sedere per eccellenza” e mostra il suo pronto ad essere sculacciato dalla Pausin. i ancora una volta”

Commenti