Cultura e Spettacoli

Amici 2019, Tish e Alberto di nuovo insieme?

Ad Amici 2019 non nascono soltanto talenti, ma anche grandi amori, come nel caso di Tish e Alberto

Amici 2019, Tish e Alberto di nuovo insieme?

Amici 2019, non è soltanto una gara di talenti, ma un microcosmo dove succede anche di innamorarsi. La vicinanza, il comprendere la fatica, le delusioni e la felicità condivisa, sono emozioni uniche vissute a stretto contatto con altri “amici” con cui condividere non soltanto la propria carriera ma la vita di tutti i giorni.

Quest’anno, come nelle scorse stagioni, sono nate le prime simpatie, trasformate in amore, o forse in sentimenti ancora indefiniti. Come per Tish e Alberto che sono ormai inseparabili. Ed è stata proprio la “casetta dei Blu” complice di questo avvicinamento e della decisione (forse) di riprovarci. A nessuno è sfuggito il duetto tra i due e quando Tish ha accarezzato il volto di Alberto.

Ma la conferma arriva proprio dalla diretta interessata come riportato dal sito gossipetv.com. “Con Alberto - ha detto la cantante - è avvenuta una reunion grandissima. Siamo tornati più forti di prima”. Questa frase però lascia anche un dubbio, Tish ha parlato solo di intesa artistica o anche di amore? A questo entrambi non vogliono rispondere preferendo lasciare la loro storia, o presunta tale, all’uscita del talent che speriamo sia il più lontana possibile.

Qualcosa però i due l’hanno detta, in questo caso Alberto, raccontando quello che succede nella casetta dei Blu. “Non ci sono dei veri e propri litigi, però devo ammettere che ci sono due gruppi: da una parte c’è chi va a letto e ama la tranquillità, dall’altra che ci invece chi fa baccano", riferendosi forse a Tish che è una vera forza della natura.

Su questo però lei sorvola, perché il suo pensiero e alla performance: “Se prima dovevamo preparare tre canzoni adesso per il serale ne dobbiamo fare sei.

Poi si aggiungono i duetti e tutte le altre cose che dobbiamo preparare”. Insomma un lavoro durissimo e in tutto questo ci sarà tempo per un po’ di “dolcezza” con Alberto?

Commenti