Cultura e Spettacoli

Amici, anticipazioni della settima puntata: fuori Shady Cherkaoui

Sabato 6 maggio andrà in onda la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. In rete sono già state rese note alcune anticipazioni sull'eliminato e sugli ospiti in studio

Amici, anticipazioni della settima puntata: fuori Shady Cherkaoui

Mentre ieri sera andava in onda la sesta puntata di Amici di Maria De Filippi , in studio veniva registrata la settima puntata del serale e sul web sono già state pubblicate una serie di anticipazioni.

Il talent condotto da Maria De Filippi va verso le battute finali di questa edizione. Dopo l'addio di Morgan, la squadra bianca ha trovato una certa stabilità con Emma Marrone. Così nella settima puntata di Amici la squadra bianca e quella blu si sfideranno senza timore.

Nella puntata che andrà in onda sabato 6 maggio, l'ospite spieciale, che prenderà il posto del quinto giudice, sarà Simona Ventura. Gli ospiti musicali, invece, saranno Gianna Nannini, Amy MacDonald, la cantautrice ceca Lenny interprete della hit "Hell.o" e Diego Armando Maradona che concederà un'intervista speciale alla padrona di casa.

Ma veniamo alla gara. Nel corso della settima puntata i bianchi e i blu vinceranno una manche della gara a testa. A rischio eliminazione finiranno Shady Fatin Cherkaoui e Riccardo Marcuzzo. Ma il cantante dei blu avrà la meglio e Shady uscirà tra le lacrime dalla scuola di Amici.

In gioco restano quindi Mike, Sebastian e Thomas (squadra bianca), Riccardo, Federica e Andreas (squadra blu).

Cambio regolamento ad Amici di Maria De Filippi

A partire dalla sesta puntata sono state apportate una serie di modifiche al meccanismo di Amici, in particolare per quel che riguarda gli allievi a rischio al termine di ogni gara. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice durante la puntata andata in onda sabato 29 aprile. Maria, infatti, ha comunicato ai ragazzi che, fatta eccezione per la finale che avrà un regolamento differente, quando una squadra perderà una manche, sarà l'intera compagine ad essere a rischio eliminazione.

Per intenderci, direttore artistico e insegnanti non saranno costretti a fare il nome di uno dei ragazzi da mettere a rischio eliminazione, ma tutti i componenti della squadra uscita sconfitta dalla manche potranno uscire a fine puntata.

Commenti