Cultura e Spettacoli

Amici, La Berté attacca Zerbi in difesa di Giordana: "Cambia disco,"

Nella nuova puntata del serale di "Amici di Maria De Filippi", la giudice Loredana Berté si è scagliata contro il professore di canto Rudy Zerbi, in difesa della cantante Giordana Angi

Amici, La Berté attacca Zerbi in difesa di Giordana: "Cambia disco,"

Lo scorso sabato 18 maggio è stata trasmessa la puntata della semifinale del serale di "Amici di Maria De Filippi", che ha visto la cantante Loredana Berté tornare a vestire i panni di giudice speciale del talent-show di Canale 5. Il nuovo appuntamento tv ha decretato i nomi dei 4 talenti che hanno avuto accesso alla finale della diciottesima edizione di Amici, tra cui la cantante Giordana Angi, la quale fa parlare molto di sé per il suo recente 'coming-out' e per i continui battibecchi con il professore di canto Rudy Zerbi.

E nella nuova puntata di "Amici 18", non sono mancate le critiche di Zerbi rivolte ad Angi. Ma, a difendere la cantante dalle origini italo-francesi è stata proprio la giudice speciale del serale, Loredana Berté, che è intervenuta nella gara, attaccando così il membro della giuria interna dei professori.

Loredana Berté ha voluto fortemente Giordana Angi tra i finalisti di "Amici"

“Un concentrato – queste le parole spese da Zerbi, dopo l’esibizione di Giordana Angi registratasi sulle note di "Una lunga storia d'amore" di Gino Paoli – di tutto quello che ha sbagliato in questi mesi. Fai gli stessi gesti!”. ​“Basta – ha subito zittito Zerbi la Berté –. A me è piaciuta moltissimo. Lo stai dicendo da otto settimane, abbiamo capito! Cambia disco! In questa esibizione è stata molto più dolce! Lei è sempre riconoscibile”.

Nella semifinale di "Amici 18", Rudy Zerbi è tornato quindi a criticare aspramente Giordana Angi, tacciando la cantante del talent di ripetitività e mancata versatilità nelle sue performance. Ad intervenire in difesa di Giordana sono stati anche Sabrina Ferilli e J Ax, in qualità di 2 giudici speciali presenti in puntata, insieme ad Antonella Clerici e Romina Power. La semifinale del talent-show di Canale 5 ha decretato i 4 finalisti del format: Giordana Angi, Alberto Urso, Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit Castro.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti