Cultura e Spettacoli

"Amici", c'è del tenero tra Emma e il suo allievo Mattia Briga?

Battute, frasi equivoche sorrisi e ora un anello: cosa succede tra la cantante e il concorrente Mattia Briga?

"Amici", c'è del tenero tra Emma e il suo allievo Mattia Briga?

È nato del tenero tra Emma Marrone e un concorrente di Amici? A pochi giorni dalla partenza del serale del talent previsto per l'11 aprile, l'attenzione dei telespettatori si sarebbe infatti concentrata sul feeling tra la cantante e coach con un suo allievo, Mattia Briga.

I due si sono punzecchiati fin dall'inizio. "Se decidi di venire nel mio team dovrai fare molto sport", ha detto Emma. "Tu lo farai con me?", ha risposto malizioso l'altro prima di scegliere di entrare a far parte della squadra bianca. Ne è nata una "storia" fatta di sguardi, battute e frasi equivoche. "Sei sicuramente il capo più bello che abbia mai avuto!", ha detto una volta l'allievo, facendo sorridere la cantante. E nelle ultime ore al dito di Emma ha fatto belle mostra un anello, lo stesso che Briga sfoggiava fino a poche settimane fa.

Se il flirt venisse confermato, si tratterebbe della seconda storia d'amore che vede la cantante protagonista tra gli studi dove viene registrato il programma: proprio durante il talent, infatti, nacque la travagliata storia con Stefano De Martino.

Commenti