Amici, Elena D'Amario scrive una dedica ad una persona speciale

Elena D'Amario, protagonista del talent show, Amici, pubblica una dolcissima lettera, non rivolta al suo fidanzato ma rivolta ad un suo caro amico

Elena d'Amario ha sempre i riflettori puntati addosso. Lei è una delle ballerine professioniste che fanno chiacchierare. I gossip su di lei infatti non mancano mai. Infatti, adesso ha sorpreso i suoi numerosi fans scrivendo una dolcissima dedica per una persona a cui lei è molto legata. No, non stiamo parlando del suo fidanzato, bensì di Mattia Truzzolino. Tale scambio di dediche al miele è avvenuto tramite Instagram, dove entrambi hanno poi ricevuto numerosissimi like dai propri follower.

Elena d'Amario e Mattia Truzzolino: un'amicizia indissolubile

Elena d'Amario, protagonista assoluta del talent show, Amici, ha voluto dire qualcosa di molto importante al suo amico ed insegnante Mattia Truzzolino. La "dichiarazione" è arrivata tramite un post su Instagram: "Sei così raro. Intelligente. Buono. Sincero. La tua creatività mi fa sognare e la tua bravura è una garanzia. Ricordo quando ti ho incontrato il primo giorno: ‘Ti vedo!’, ho detto. Ecco, you mean love to me. Perché mi fido di te, perché ormai sei parte di me. Grazie”.

Mattia Truzzolino, al leggere questa dedica non ha potuto esimersi dal rispondere. Anche lui, infatti, tramite instagram ha ricambiato con affetto alla lettera di Elena: "apisci di aver trovato una vera Amica quando: sei totalmente te stesso quando siete insieme; le confidi tutti i tuoi segreti e preoccupazioni senza paura di essere giudicato; condividi le emozioni più forti e quasi sembra si moltiplichino; passi le giornate a ridere; la vedi come una forte fonte di ispirazione artistica e umana; ti si stringe il cuore al pensiero di doverti allontanare".