Cultura e Spettacoli

Amici, Elodie dimentica Lele. Pizzicata in discoteca mentre bacia un altro ragazzo

La cantante è stata ripresa in un locale del Salento mentre bacia appassionatamente il suo ex fidanzato, il dj Andrea Maggino. Sembra che i due siano tornati insieme

Amici, Elodie dimentica Lele. Pizzicata in discoteca mentre bacia un altro ragazzo

La storia tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, iniziata due edizioni fa ad Amici di Maria De Filippi, è giunta al capolinea.

I due cantanti, tra alti e bassi, hanno passato quasi due anni insieme e qualche mese di convivenza a Roma. Ma la loro storia che da sempre fa appassionare il pubblico sembra essere arrivata alla fine già i primi mesi di febbraio. Sia Elodie Di Patrizi che Lele Esposito, infatti, non hanno più condiviso foto e video insieme. E neanche agli eventi mondani sono più arrivati in coppia.

Ora, però, sembra che il cuore di Elodie sia tornato a battere. La cantante, infatti, durante il week end è stata pizzicata da alcuni utenti in una discoteca nel Salento mentre bacia un altro ragazzo. E il ragazzo in questione non è proprio una new entry, ma è l'ex fidanzato della Di Patrizi, il dj Andrea Maggino.

"Ieri notte - si legge sul sito Isa e Chia - erano insieme al locale Fico D’India e un ragazzo li ha ripresi mentre si baciavano. Da quello che so, loro erano stati insieme per un annetto, fino a quando Elodie è entrata ad Amici e ha conosciuto Lele. Inoltre, lei a inizio maggio ha preso casa a Milano e sono spesso stati in giro insieme, come si evince da alcune storie pubblicate sui rispettivi profili social".

Non sembrano esserci dubbi, quindi. Elodie ha voltato pagina..

.

Commenti