Amici, Emma ed Elisa "zittiscono" la Oxa

Ma sul web esplode la polemica

È successo anche questa volta. Ormai si ripete ogni sabato durante il programma serale di Amici. Volano stracci tra Anna Oxa e il duo Emma-Elisa. Infatti, le due direttrici artistiche della squadra Bianca ormai preferiscono zittirla piuttosto che ascoltare e subire il suo giudizio. Tutto è nato una settimana fa quando la cantante non ha apprezzato la performance di Eloide, una delle preferite di Emma. E così da quel momento, le due cape squadre hanno deciso di chiamare in causa Morgan con il jolly messo a disposizione in questa edizione dalla De Filippi, "spegnendo" la Oxa.

E ieri sera è successo di nuovo. Laconico il commento in diretta della Oxa: "Ormai è inutile". Non tutti però apprezzano la strategia di Emma e di Elisa, che vengono accusate di mettere in pratica una sorta di ripicca nei confronti dell'artista.

Commenti

ilbellodeveanco...

Lun, 18/04/2016 - 10:44

in realtà sarebbe corretto dire che moltissime volte anche J-Ax e Nek, capitani della squadra blu, spengono la Bertè in favore di Morgan. Perchè Emma e Elisa non dovrebbero fare altrettanto con la Oxa ? esiste la possibilità di introdurre Morgan al posto di uno dei giudici proprio per evitare che il giudice sostituito continui pedissequamente a votare sempre contro la stessa squadra. Ed è quello che la Oxa fa: vota sempre, sempre, sempre contro i bianchi! è anche normale che venga spenta, o Elisa e Emma dovrebbero subire sempre il suo voto contrario ? non sono kamikaze e quindi fanno bene ! anche la Bertè spesso vota contro i blu proprio per questo i coach blu la spengono !