Amici, ex vincitore fa coming out: "Amo il mio compagno e lo sposerò"

Antonino Spadaccino, in un'intervista ad Adnkronos in cui ha presentato il suo ultimo album, ha dichiarato di essere gay

L'ex vincitore di "Amici di Maria de Filippi" ha fatto coming out: "Sono innamorato e non vedo l'ora di sposarmi".

Ha vinto la quarta edizione del programma su Canale 5 e il suo nome è Antonino Spadaccino, meglio conosciuto come Antonino. In un'intervista rilasciata ad Adnkronos il cantante ha presentato il suo ultimo lavoro discograifico "Nottetempo" e già che c'era ha dichiarato di essere gay. Per introdurre il tema ha iniziato così: "C'è tanta verità in questo album".

Poi si è lasciato andare col giornalista e ha confessato il suo segreto. Nel nuovo disco si racconta a 360 gradi e racconta anche del suo cambiamento: "È un lavoro che mi somiglia tanto, questo disco. È il risultato di un percorso di 10 anni di esperienze, ho tirato fuori ciò che avevo dentro".

Antonino ha confessato di essere innamorato e nell'album ha voluto affrontare il tema delle unioni civili. "Sono innamorato del mio compagno e voglio sposarmi con lui" - ha concluso il cantante.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Gio, 21/04/2016 - 20:20

Un altro del mondo dello spettacolo con le idee un po' confuse. Invece che continuare a dare spazio mediatico a quelli che si dichiarano gay o lesbiche, fate prima a segnalare se c'è qualcuno normale; se lo trovate.

pippofrancoarex...

Ven, 22/04/2016 - 00:13

Auguri...

cicero08

Ven, 22/04/2016 - 07:28

ma traspariva fin da subito:se ne era accorta perfino mia moglie che pure non è dotata di grande spirito di osservazione

babilonia

Ven, 22/04/2016 - 10:43

Dirò la verità: quando ho saputo che Antonino si è dichiarato gay, mi sono messo a piangere.....

Ritratto di marapontello

marapontello

Ven, 22/04/2016 - 17:29

Ma sì.. voi artisti del mondo dello spettacolo, che vivete per il vostro EGO, fate quello che vi pare, mettetevi al di sopra di Dio.

Ritratto di bergat

bergat

Lun, 25/04/2016 - 10:39

Beh ha un "amico" gay