Cultura e Spettacoli

"Per gli amici della Ferragni Fedez è tamarro. Poi però subiscono il suo fascino"

Secondo quanto scrive Novella 2000, alcuni amici di Chiara Ferragni sarebbero contro la sua relazione con Fedez. "Prima lo criticano, poi provano una certa simpatia per lui"

"Per gli amici della Ferragni Fedez è tamarro. Poi però subiscono il suo fascino"

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento, i loro nomi, nel bene e nel male, sono sulla bocca di tutti.

La proposta di matrimonio che il rapper ha fatto alla fashion blogger ha fatto sognare grandi e piccoli. Ma davvero tutti gli amici di Chiara Ferragni approvano la sua relazione con Fedez? A quanto dice Novella 2000 no. "C’è qualcuno che rema contro il grande amore che lega Chiara Ferragni a Fedez - scrive il settimanale -. E sono proprio alcune delle persone più vicine alla bionda blogger che ha seguaci in tutto il mondo per i suoi consigli di moda e stile".

E ancora: "Alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo 'tamarro' per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda. Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto. E per qualcuno di questi 'amichetti' c’è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo".

Insomma, pare che il rapper e Chiara Ferragni siano circondati da persone non proprio sincere, ma soprattutto non troppo felici della loro relazione. Eppure, il loro essere opposti li ha attratti. Forse per sempre.

Commenti