Cultura e Spettacoli

Amici, imbarazzo per Biondo. Il cantante si esibisce e perde i pantaloni

L'ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha cantato in live per il suo pubblico. Ma proprio durante il concerto ha perso i pantaloni ed è rimasto in mutande

Amici, imbarazzo per Biondo. Il cantante si esibisce e perde i pantaloni

La partecipazione di Biondo ad Amici di Maria De Filippi ha diviso il pubblico, i giudici e gli opinionisti in studio, ma ora che il cantante è fuori dal talent si gode la sua meritata popolarità.

Il rapper, infatti, ha iniziato ad esibirsi in piccoli concerti per i suoi fan. L'ultimo in ordine di tempo questo week end, al Comacchio Beach Festival. L'artista ha cantanto in live davanti a un pubblico preparatissimo su tutte le sue canzoni. Ma durante la sua performance c'è stato un piccolo incidente che ha creato un momento di puro imbarazzo.

Biondo, infatti, stava cantando la sua Deja-vu quando ha perso i pantaloni ed è rimasto in mutande. Immediatamente, il pubblico ha iniziato a ridere e a urlare divertito, mentre l'artista cercava di rimediare al danno fatto. Il momento - ovviamente - è stato ripreso dalle centinaia di persone presenti alla sua esibizione e nel giro di qualche ora ha fatto il giro del web. Il filmato è diventato talmente tanto virale che Biondo, durante una sua diretta di Instagram, ha sdrammatizzato: "E' stato tutto perfetto, anche quando ho perso i pantaloni. Come una rock star".

La pensa così anche il suo pubblico?

A #Biondo cascano i pantaloni mentre canta Deja-Vù! #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti