Cultura e Spettacoli

Amici, Marco Bocci in lacrime dopo la sorpresa di Laura Chiatti

Laura Chiatti canta a sorpresa per il marito Marco Bocci. Lui si commuove e ammette: "In questo periodo poi sono particolarmente sensibile"

Amici, Marco Bocci in lacrime dopo la sorpresa di Laura Chiatti

Lacrime e commozione ad Amici: nell'ultima puntata un momento che ricorda molto C'è Posta per te, tra Laura Chiatti e il marito Marco Bocci, da pochissimo dimesso dall’Ospedale di Perugia dopo i controlli al reparto di malattie infettive.

La sorpresa della Chiatti

Con la collaborazione di Maria De Filippi - alla guida del talent show di Canale 5 - Laura Chiatti si impossessa del palcoscenico e si esibisce per il marito. Una scena provata nei minimi dettagli: la presentatrice chiede qualche minuto ai suoi ragazzi e alunni, poi chiama i ballerini e la base di A mano a mano di Rino Gaetano

Da dietro le quinte appare la Chiatti che intona il brano del defunto cantautore. Le telecamere inquadrano immeditamente Bocci, che in pochi secondi è già in lacrime e abbraccia la compagna. Al termine dell'esibizione ammette: "È un colpo veramente basso, in questo periodo poi sono particolarmente sensibile" e bacia la moglie.

Commenti