Cultura e Spettacoli

Amici di Maria De Filippi, al serale cambia tutto: via i "coach"

Le novità di quest'anno sono moltissime: via le classiche tute, il talent torna in diretta e ora l'autogestione dei ragazzi

Amici di Maria De Filippi, al serale cambia tutto: via i "coach"

Mancano poche settimane all'inizio del serale di Amici di Maria De Filippi e continuano a emergere sempre più dettagli sulle novità.

L'ultima, in ordine di tempo, è quella relativa ai direttori artistici. Secondo quanto riportato dal blog di Davide Maggio, quest'anno i ragazzi della scuola più famosa d'Italia dovranno cavarsela da soli. La conduttrice avrebbe infatti deciso di eliminare i coach, ruolo nel tempo rivestito da Emma Marrone, Elisa, Morgan, J-Ax, Nek e altri personaggi noti. Saranno gli alunni stessi a decidere quindi cosa ballare e cantare e chi schierare delle squadre.

Le altre novità di Amici

La scelta di eliminare i direttori artistici non è l'unica novità di questa edizione. Dal prossimo 7 aprile, giorno della prima puntata, i ragazzi non indosseranno più le classiche tute ma, in base alla volontà di Luca Tommassini, il nuovo direttore artistico del programma che ha preso il posto di Giuliano Peparini, potranno avere dei veri e propri costumi di scena. C'è poi un ritorno alle origini.

Il serale andrà infatti in onda in diretta, sembrerebbe per evitare che emergano in anticipo dettagli e indiscrezioni.

Commenti