Amici, Morgan risponde duramente ai fischi del pubblico. E la De Filippi lo ammonisce

Durante la registrazione della terza puntata del serale di Amici, Morgan è stato fischiato più volte dal pubblico. Spazientito, ha risposto alle contestazioni in modo poco carino

Momenti di tensione tra Morgan e il pubblico in studio di Amici di Maria De Filppi nel corso della registrazione della terza puntata del serale.

Il coach della squadra dei bianchi, puntualmente contestato dopo i litigi con i suoi allievi, ha risposto ai fischi del pubblico senza mezzi termini. Come potremo vedere sabato sera, nel corso della terza puntata del serale di Amici, Morgan è stato piuttosto contestato e criticato.

A svelare queste anticipazioni è l'account Facebook del talent show di Canale 5. Nell'ultimo video postato sulla pagina, il pubblico rumoreggia con fischi e urla subito dopo l'esibizione dei cantanti Mike Bird e Shady, allievi della squadra bianca, capitanata proprio dal cantautore. Il professore, spazientito, sbotta e si lascia andare ad un duro attacco: "Il problema di base lo dimostra veramente questo pubblico, che sono dei bimbiminkia".

La dura risposta di Morgan viene subito ammonita dalla padrona di casa Maria De Filippi. "Marco...", gli dice con voce severa, chiedendo evidentemente di abbassare i toni. Non è la prima volta che il cantante si trova al centro di tensioni. Già nel corso della prima puntata del serale, il coach della squadra bianca era stato contestato a seguito delle pesanti discussioni avute durante la settimana con Mike Bird e Lo Strego, allievi proprio della sua squadra.

Commenti

AMOX

Ven, 07/04/2017 - 19:14

AMOX1989.NON TI PREOCCUPARE MORGAN I GIOVANI ITALIANI NON SONO TUTTI BIMBIMINKIA O CIUSI O BAMBOCCIONI O CALCETTODIPENDENTI. SIETE VOI COACH O CHI PER VOI CHE DISCRIMINATE "DOLOSAMENTE" I GIOVANI ITALIANI DI VERO TALENTO. FACENDO UN DANNO INCOMMENSURABILE A TUTTI ANCHE A VOI STESSI. L'UNITÀ DI MISURA DEL TALENTO È IL "T A L E N T O" PERTANTO PER MISURARE TALENTO BISOGNA AVERE TALENTO. UN BRAVO COACH HA IL DOVERE DI ONORARE IL MERITO (QUANDO C'È).QUESTO CREA LEGGITTIMA GRATIFICAZIONE, ALLONTANA DEPRESSIONE. È LA "DROGA" CHE GUARISCE SENZA EFFETTI COLLATERALI NEGATIVI ANZI. IN BOCCA AL LUPO!

ORCHIDEABLU

Mar, 11/04/2017 - 11:16

CHE CAFONE,GIUDICA LUI GLI ALTRI CHE VOGLIONO SEMPLICEMENTE CONCORRERE PER VINCERE ONESTAMENTE,E DISPREZZA I RAGAZZINI CHE AMANO E TIFANO ENTUSIASTA PER LE PROVE DI MUSICA,DANZA,BALLO RECITAZIONE.

eras

Mer, 12/04/2017 - 21:29

E' il comportamento da depresso fallito qual'é?

eras

Mer, 12/04/2017 - 21:29

E' il comportamento da depresso fallito qual'é.