Cultura e Spettacoli

Amici, Morgan risponde duramente ai fischi del pubblico. E la De Filippi lo ammonisce

Durante la registrazione della terza puntata del serale di Amici, Morgan è stato fischiato più volte dal pubblico. Spazientito, ha risposto alle contestazioni in modo poco carino

Amici, Morgan risponde duramente ai fischi del pubblico. E la De Filippi lo ammonisce

Momenti di tensione tra Morgan e il pubblico in studio di Amici di Maria De Filppi nel corso della registrazione della terza puntata del serale.

Il coach della squadra dei bianchi, puntualmente contestato dopo i litigi con i suoi allievi, ha risposto ai fischi del pubblico senza mezzi termini. Come potremo vedere sabato sera, nel corso della terza puntata del serale di Amici, Morgan è stato piuttosto contestato e criticato.

A svelare queste anticipazioni è l'account Facebook del talent show di Canale 5. Nell'ultimo video postato sulla pagina, il pubblico rumoreggia con fischi e urla subito dopo l'esibizione dei cantanti Mike Bird e Shady, allievi della squadra bianca, capitanata proprio dal cantautore. Il professore, spazientito, sbotta e si lascia andare ad un duro attacco: "Il problema di base lo dimostra veramente questo pubblico, che sono dei bimbiminkia".

La dura risposta di Morgan viene subito ammonita dalla padrona di casa Maria De Filippi. "Marco...", gli dice con voce severa, chiedendo evidentemente di abbassare i toni. Non è la prima volta che il cantante si trova al centro di tensioni.

Già nel corso della prima puntata del serale, il coach della squadra bianca era stato contestato a seguito delle pesanti discussioni avute durante la settimana con Mike Bird e Lo Strego, allievi proprio della sua squadra.

Commenti