Cultura e Spettacoli

Amici, dopo le offese Vittoria Markov risponde alla Celentano

Nella puntata di sabato 25 febbraio, Alessandra Celentano ha attaccato duramente la ballerina Vittoria Markov che in studio è scoppiata in un triste pianto. Ora la danzatrice risponde su Instagram tramite una citazione

Amici, dopo le offese Vittoria Markov risponde alla Celentano

Nella puntata di sabato 25 febbraio, Alessandra Celentano ha attaccato duramente la ballerina di Amici di Maria De Filippi, Vittoria Markov: "Sei in sovrappeso, piangi perché lo sai".

"Io non la faccio passare perché non ha il fisico di una ballerina. Può fare giusto il suo stile di danza. E poi diciamocelo, Vittoria è in sovrappeso, finiamola di girare intorno alle cose. Lei piange perché sa che dico la verità e non ci può fare niente. Per me ha dei seri problemi. Per come la vedo io non è una ballerina", aveva detto Alessandra Celentano dopo l'esibizione di Vittoria.

Le parole della mestra di danza sono pesate come macigni sulla ballerina che subito è scoppiata in un triste pianto: "Sei cattiva". Il pubblico si è immediatamente schierato dalla parte di Vittoria Markov e con una standing ovation le ha fatto sentire tutto il suo calore. Qualche ora dopo lo spiacevole episodio, la ballerina ha voluto rispondere per rime alla Celentano.

Con un citazione pubblicata su Instagram, Vittoria ha detto la sua: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran".

Il suo messaggio ha subito ottenuto migliaia di "like" e i fan le hanno fatto sentire il suo sostegno nei centinaia di commenti.

Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran

Un post condiviso da Vittoria Markov (@vittoriamarkov) in data:

Commenti