Cultura e Spettacoli

Amici, ora parlano gli allievi: "Morgan ci ha deluso. Non lo vogliamo più"

Shady, Mike e Sebastian hanno detto la loro su Morgan e sulle sue forti dichiarazioni nei confronti di Amici. Sarebbe proprio partito con il malcontento dei ragazzi l'iter che ha portato al licenziamento del cantautore

Amici, ora parlano gli allievi: "Morgan ci ha deluso. Non lo vogliamo più"

"Grande stima per Morgan, ma con lui nessun confronto e noi abbiamo bisogno di un vero coach", a dirlo sono Mike Bird e Shady nel corso di una conferenza stampa di Amici di Maria De Filippi.

Mike e Shady sono sostenuti nelle parole anche dall'altro membro della squadra bianca, Sebastian. Del parere leggermente più morbido è invece Thomas che essendo minorenne non ha potuto rilasciare dichiarazioni. "Inzialmente ero felicissimo di avere Morgan come coach - dice Mike Bird- mi sono fidato ciecamente di lui per molto tempo. Ma i due problemi sono stati proprio il fattore tempo e il fattore palco. Dopo quattro puntate mi sono reso conto che non avevamo costruito un rapporto funzionale a quello che viene chiesto ad Amici. I pezzi che mi assegnava non erano funzionali a fare una buona prova in puntata".

Sulla stessa lunghezza d'onda è Shady: "Ci ha molto deluso volevamo qualcuno che fosse presente. Gli avevamo proposto di rimanere per indicarci i pezzi affiancato da qualcun altro che ci avrebbe seguito nella didattica, ma ha rifiutato. Non lo vogliamo più come coach abbiamo bisogno di un allenatore che stia con noi, si è rotto un rapporto di fiducia. Non critichiamo Morgan come artista o persona ma come direttore artistico. Ci piacerebbe avere qualcuno che sta con noi, ci faccia capire a fondo, ci rimproveri, ci sgridi ma che sia con noi. Un vero coach".

E per concludere Mike Bird dice: "Siamo tristi per le sue dichiarazioni, non è vero che siamo sempre controllati, nel programma c'è grande libertà. L'unica cosa che la produzione ci ha chiesto di non dire è il nome del nuovo coach che già conosciamo".

Le affermazioni dei due allievi di Amici di Maria De Filippi vanno a cozzare con le dichiarazioni di Morgan. Il cantautore, infatti, continua a sostenere che tra lui e i ragazzi non ci sia alcun problema. Ma a quanto pare è proprio da Shady, Mike e Sebastian che è partito tutto per il licenziamento di Morgan.

Come aveva spiegato nella nota diffusa ieri Maria De Filippi.

Commenti