Amici, la Pauselli pubblica foto e il Web insorge: "Isola hippie, consentito nudismo"

Giulia Pauselli, fidanzata con Marcello Sacchetta, è in vacanza a Formentera. La ragazza è stata accusata da alcuni fan per una foto inappropriata

Giulia Pauselli si sta godendo le vacanze nell'isola spagnola di Formentera assieme al suo ragazzo Marcello Sacchetta. Come molti altri personaggi dello spettacolo, anche lei, è bersagliata a volte da attacchi gratuiti dei cosiddetti haters. Alcuni followers l'hanno criticata per aver pubblicato una foto, ritenuta inappropriata, in spiaggia. La Pauselli pensava di potersi godere le vacanze senza fare i conti con gli odiatori seriali ma così non è stato, la ragazza ha poi deciso di cancellare la foto.

Su Instagram, però, la Pauselli si è voluta sfogare e ha spiegato il perché la pubblicazione di quella foto: "Vorrei godermi gli ultimi giorni – racconta – senza arrabbiarmi guardando il telefono, ma leggo commenti davvero stupidi e allora anche se penso ‘Ma chi me lo fa fare?’ non riesco a stare zitta. Lavoro con il mio corpo – ha proseguito la Pauselli –, eppure ho tolto una foto in cui sto al mare non in paesi arabi dove bisogna coprirsi per rispetto della cultura del posto; sul mio Ig trovate tutt’altri contenuti. Sono in una spiaggia dove è consentito il nu…mo in quanto isola hippie, siamo isolati e non do fastidio a nessuno. Leggo commenti a vanvera quando poi una foto su cento, dove comunque ho coperto le mie grazie, sembra creare qualche scalpore…".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?