Cultura e Spettacoli

Amici, la Pauselli pubblica foto e il Web insorge: "Isola hippie, consentito nudismo"

Giulia Pauselli, fidanzata con Marcello Sacchetta, è in vacanza a Formentera. La ragazza è stata accusata da alcuni fan per una foto inappropriata

Amici, la Pauselli pubblica foto e il Web insorge: "Isola hippie, consentito nudismo"

Giulia Pauselli si sta godendo le vacanze nell'isola spagnola di Formentera assieme al suo ragazzo Marcello Sacchetta. Come molti altri personaggi dello spettacolo, anche lei, è bersagliata a volte da attacchi gratuiti dei cosiddetti haters. Alcuni followers l'hanno criticata per aver pubblicato una foto, ritenuta inappropriata, in spiaggia. La Pauselli pensava di potersi godere le vacanze senza fare i conti con gli odiatori seriali ma così non è stato, la ragazza ha poi deciso di cancellare la foto.

Su Instagram, però, la Pauselli si è voluta sfogare e ha spiegato il perché la pubblicazione di quella foto: "Vorrei godermi gli ultimi giorni – racconta – senza arrabbiarmi guardando il telefono, ma leggo commenti davvero stupidi e allora anche se penso ‘Ma chi me lo fa fare?’ non riesco a stare zitta. Lavoro con il mio corpo – ha proseguito la Pauselli –, eppure ho tolto una foto in cui sto al mare non in paesi arabi dove bisogna coprirsi per rispetto della cultura del posto; sul mio Ig trovate tutt’altri contenuti. Sono in una spiaggia dove è consentito il nu…mo in quanto isola hippie, siamo isolati e non do fastidio a nessuno. Leggo commenti a vanvera quando poi una foto su cento, dove comunque ho coperto le mie grazie, sembra creare qualche scalpore…".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti