Cultura e Spettacoli

Amici, Pio e Amedeo prendono in giro Alex Britti. Ma lui non la prende bene

Pio e Amedeo hanno fatto divertire il pubblico di Amici con le loro battute. Ma Alex Britti non ha apprezzato di essere finito nel loro show

Amici, Pio e Amedeo prendono in giro Alex Britti. Ma lui non la prende bene

Pio e Amedeo sono sicuramente i comici del momento. I due, ovunque vengano messi, sanno far ridere. Che sia a C'è posta per te o Sanremo il successo è assicurato. E così è stato anche ieri sera per la prima puntata di Amici di Maria De Filippi. Pio e Amedeo hanno saputo far divertire. Tanto divertire. Hanno preso in giro tutti, senza guardare in faccia nessuno. A eccezione della padrona di casa: Maria De Filippi.

Ma se tutti hanno riso alle loro battute e provocazioni, qualcuno non l'ha presa troppo bene. Di chi stiamo parlando? Di Alex Britti. Il cantante non ha apprezzato la battuta sulla relazione che lui e Luisa Corna hanno avuto ormai molti anni fa. E quando le telecamere lo hanno inquadrato sembrava un gatto di marmo. Impassibile. O quasi, visto che il popolo del web si è sbizzarrito coi commenti. "Ma la faccia schifata di Britti?", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Li sta fulminando con gli occhi".

Forse la battuta di Pio e Amedeo non è andata giù a Britti?

Commenti