Cultura e Spettacoli

Amici, il rapper Jefeo in crisi: "Ho paura di fallire tutto"

In vista del Serale l'allievo si confronta con gli insegnanti e poi capisce di avere paura di quello che lo aspetta fuori dalla scuola più amata d'Italia

Amici, il rapper Jefeo in crisi: "Ho paura di fallire tutto"

Riservato, schivo ma con una grande grinta sul palco. Il rapper di Amici di Maria De Filippi, Jefeo, sta attraversando un momento di crisi. Prima si confronta con gli insegnanti e ammette: "Dentro di me sono stra-cresciuto, mi sento strano un po' più sincero con me stesso. Mi capisco di più e riesco a calibrare certi pesi, come persona mi sento più 'in gamba'. Quando sei a casa tua è tutto normale, quando esci per diversi mesi, cominci a sentirti più responsabile e anche a provare emozioni. In quel momento, quando canto, esce tutto fuori!".

Una volta terminata la lezione, Jefeo si rintana in bagno e si confida, tra le lacrime, con il collega ballerino Mowgli. "Penso a un po' di cose, non ce la faccio - afferma -, mi sento stra-cresciuto anche per il fatto che sono lontano da casa. Sento tutte le responsabilità più grosse di me, sono ossessionato dalla cosa di aver paura di fallire le mie cose. Ho paura di sprecare tempo, so che non è sprecato, ma la cosa deve continuare. Devo sistemare i miei e ho troppo ansia addosso di ritornare e vedere che le cose fuori sono cambiate in peggio".

Riuscirà Fabio Migliano (vero nome di Jefeo) a sconfiggere i suoi fantasmi e a conquistare un posto al Serale, che inizierà sabato 30 marzo?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti