Cultura e Spettacoli

Amici, rivelati i direttori artistici del serale?

Ermal Meta e Fabrizio Moro sarebbero i giudici del serale di Amici 18. I due vincitori del Festival di Sanremo potrebbero tornare al talent-show di Maria De Filippi

Amici, rivelati i direttori artistici del serale?

Ebbene sì, manca poco alla rivelazione ufficiale dei nuovi direttori artistici di Amici di Maria De Filippi, e i telespettatori di Canale 5 sono in trepidante attesa di scoprire chi saranno i protagonisti della diciottesima fase serale del celebre talent-show.

I direttori artistici di Amici

A breve verranno comunicati i nomi dei nuovi protagonisti del talent-show di Maria De Filippi, due dei quali sarebbero uomini. Nelle ultime ore è trapelato online il gossip secondo cui a vestire i panni di coach di Amici di Maria De Filippi potrebbero essere i cantanti e vincitori del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Nel nuovo daytime settimanale di Amici di Maria De Filippi, è partito il totonomi: Francesco Renga è uno degli artisti che i ragazzi di Amici ritengono possa tornare al talent-show nelle vesti di coach. In passato, a vestire i panni di capo-squadra sono state le cantanti Elisa ed Emma Marrone.

"Sono due artisti che di musica e di danza ci capiscono", questi sono gli unici indizi che la conduttrice Maria De Filippi ha dato ai nuovi allievi della scuola più spiata d'Italia. Sui social-media, molti telespettatori chiedono che Emma Marrone torni al talent-show che la rese celebre agli occhi degli italiani. La prima puntata del serale potrebbe essere trasmessa il prossimo 30 marzo. O almeno questo è quanto ha recentemente dichiarato Maria De Filippi ai microfoni della scuola di talenti.

La notizia sul gossip circa l'identità dei coach ha mandato in fibrillazione tutti gli appassionati del programma. Elisa e Emma sono state amatissime da tutti gli spettatori per la dedizione e la passione con cui hanno condotto le squadre fino all’ultima puntata del serale.

Quest’anno i coach sono ritornati e, per ora, abbiamo qualche indizio che condurrebbe a Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Commenti