Amici, è scontro tra la Parisi e la Ventura per Biondo. Heather: "Simona sei una vergogna"

Simona Ventura ha accusato Heather Parisi di aver messo alcuni "like" a commenti contro il cantante Biondo, così Hather ha deciso di rispondere molto duramente al suo attacco

Continua la querelle tra Heather Parisi e Simona Ventura per il cantante di Amici di Maria De Filippi Biondo.

Nonostante durante la diretta del serale le due se ne siano dette di ogni, ora la "guerra" di sposta sui social. Tutto sarebbe partito da alcuni "like" che Heather Parisi avrebbe messo a commenti contro il cantante. Alcuni di questi sono parecchio offensivi, come questo: "Ma come si permette quel deficiente, incapace, stonato, gasato, incompetente, cesso di Biondo a rispondere alla grandissima artista di Heather?".

Il particolare non è sfuggito a Simona Ventura che tramite il suo profilo Instagram è insorta: "Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh...".

Immediatamente è arrivata la durissima risposta di Heather che ha accusato la Ventura di inneggiare odio e violenza nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia. Già nelle scorse puntate di Amici, la Parisi aveva confessato che lei e la sua famiglia ogni giorno subiscono inaccettabili minacce di morte dalle fan di Biondo. E proprio per questo il cantante, durante la diretta, aveva preso le difese dell'artista. "Simona Ventura tu hai utilizzato una notizia falsa instigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia. Quando ti avevo avvertito tramite la Fascino che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna", dice nel filmato. Poi come didascalia del video aggiunge: "Questa è l'ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile".

Commenti

chebarba

Ven, 27/04/2018 - 11:43

LAVANDAIE, POLEMICHE FINALIZZATEA MANDARE AVANTI PROGRAMMI CARROZZONE, DAVVERO INDEGNI NELLA FORMA E NEI CONTENUTI, ATTI SOLO A TIRARE FUORI IL PEGGIO DELLE PERSONE... CONCORRENTI, PSEUDO GIUDICI-PROFESSORI -PALADINI- SOSTENITORI-, PUBBLICO

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 27/04/2018 - 11:59

chiedo all'o.n.u. di intervenire in questo scontro ciclopico molto più serio e pericoloso per l'umanità di quello tra trump e cicciobello coreano che potrebbe sfociare in un conflitto "acomico" con deflagrazioni di pernacchi.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 27/04/2018 - 12:12

come mi mancano i film, trasmessi dalle grandi reti televisive.. a parte rai movie sulla tv pubblica sono introvabili. sulle tv commerciale pure.. in prima serata poi..solo spazio a questa gente incapace di fare alcunchè in trasmissioni demenziali che non comunicano Nulla, nè a chi le guarda.. nè a chi le EVITA.

cgf

Ven, 27/04/2018 - 13:46

io vedo che una a 53 anni non ha ancora capito perché Bettarini... eppure basterebbe poco.

Cheyenne

Ven, 27/04/2018 - 13:46

vecchie oche starnazzanti

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 27/04/2018 - 13:47

Demenzialità più completa. Tra Heather Sparisci e Simona Sventura è una bella lotta. Nel mondo dello spettacolo, in particolare la TV, sono completamente rimbecilliti, ma non se ne rendono conto.

massmil

Ven, 27/04/2018 - 17:35

Non si sa dove stia il peggio, forse nel programma pilotato ad arte con vincitori già designati.

Ritratto di adonf

adonf

Ven, 27/04/2018 - 19:10

Ho 49 anni e mi ricordo di quando vedevo la giovane Parisi in TV. Ero bambino e le cicale, cicale cicale cicale. Da 25 anni lontano dalla mia Italia, da 11 anni non ho più la TV e guardo solo quello che scelgo, via internet. Non mi lascio imporre la tv sempre accesa solo per "rilassarmi o svuotare il cervello" come dicono molti miei amici. Non seguo nessun programma spazzatura, nessun "reality", non sopporto la tv italiana dove tutti urlano, dove vecchie donne sono gonfiate con il silicone. Sono sicuramente un vecchio bambascione, ma sono contento. Il Giornale che fu Nuovo non dovrebbe cadere nella trappola e dovrebbe fare giornalismo di qualità.