Gossip

Amici, sfiorata la lite tra Emma e la Bertè: "La paracula sono io"

Un'accesa discussione che degenera fino al punto che la cantante salentina, in un momento di debolezza, cede alle lacrime

Amici, sfiorata la lite tra Emma e la Bertè: "La paracula sono io"

"Scusate, mi prendo solo due minuti per riprendermi da chi ci ha appena dato dei mercenari. Io ed Elisa non abbiamo bisogno di tirare i morti per fare tv: mi disgusta sentire queste cose quando noi facciamo del nostro meglio per lanciare dei messaggi positivi per chi è a casa, lavorando a fondo con i nostri ragazzi". Emma Marrone non riesce a trattenere il suo sfogo che la fa addirittura piangere. Il motivo? L'ennesimo attacco, stavolta un po' sopra le righe, della giurata Loredana Bertè, nei confronti del rapper della squadra bianca, Briga.

Tutto inizia con due canzoni: La Guerra di Piero di Fabrizio De André e Imagine di John Lennon che Emma decide di fare cantare ai suoi ragazzi per ricordare la recente tragedia del mare in cui sono morte 900 persone: "non vengono in Italia per rubarci il lavoro, ma per salvare i propri figli", spiega la cantante.

"Mi ha dato molto fastidio che tu abbia cavalcato la notizia sfruttando 900 morti. John Lennon non si tocca e non ha bisogno delle tue barre" ha attaccato la Bertè definendo il rapper dei Bianchi "un paraculo". A quel punto è intervenuta Emma: "La paracula sono io, non Mattia. Gli ho chiesto io di cantare Imagine in chiave originale, proprio per dare giustizia a un qualcosa che non passasse come una notizia di tutti i giorni". La Bertè, però, non ci sta e, ancora prima che la Marrone finisca il suo pensiero, torna all'attacco: "Usare Lennon è stata come una bestemmia, per me".

Forse Loredana ha un po' esagerato.

Commenti