Cultura e Spettacoli

Amici, lo sfogo di Heather Parisi: "Ora basta col gioco al massacro"

Lo scontro tra Heather Parisi e il cantante Biondo ad Amici non accenna a spegnersi. E la showgirl lancia l'allarme sui social

Amici, lo sfogo di Heather Parisi: "Ora basta col gioco al massacro"

Lo scontro tra Heather Parisi e il cantante Biondo ad Amici non accenna a spegnersi. La battaglia adesso si è spostata sui social dove i fan del concorrente di Amici hanno messo nel mirino la showgirl. E così dopo aver ricevuto una serie di insulti, la stessa Parisi ha deciso di reagire con un post su Instagram in cui lancia l'allarme per le offese che stanno infestando il suo profilo: "Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l'ennesima tragedia attribuita all'iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici". E di fatto i commenti che sono arrivati sulla bacheca della showgirl sono davvero forti: "Ma sparatevi tutti e due", "Ti ammazzo la famiglia, semmai siete voi le cretine che non capiscono", scrive qualche utente.

Poi c'è chi va oltre: "Spero che la sera tua figlia prenda una pistola e ti spari". E così la Parisi ha deciso di mettere in chiaro le cose: "Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione.

Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui".

Commenti