Amici, sospesi quattro ragazzi: ''Se fosse capitato a mio figlio...''

Duro il commento di Maria de Filippi riguardo ai quattro concorrenti espulsi dalla competizione

Non solo contro il regolamento, ma anche irrispettoso di tutti i valori del programma Amici. Maria De Filippi si è espressa in modo duro riguardo al comportamento adottato dai quattro ragazzi che sono stati espulsi dalla competizione. "Tutti siamo stati giovani e a volte abbiamo trasgredito le regole, io stessa l’ho fatto, a volte però si esagera", ha afermato la conduttrice durante la puntata di sabato.

De Filippi non ha voluto entrare nel merito di quanto successo ma ha comunque gelato i concorrenti in diretta con una frase pungente:"Non è necessario che il pubblico lo sappia. Fidatevi però che sono successe cose che forse sono ragazzate, ma se fossero capitate a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia", ha concluso.

Per punire i ragazzi, Amici ha proposto all'intera classe di pulire le strade di Roma dai rifiuti: "Noi abbiamo pensato che voi di notte possiate aiutare i netturbini romani a pulire le strade di Roma. Dovremo chiedere l'autorizzazione al comune e se diranno di sì, ci andrete", ha detto De Filippi.

Commenti

glb

Dom, 14/01/2018 - 14:41

Il fatto che i ragazzi espulsi saranno poi riammessi e il consueto spot anti Raggi (siamo o non siamo in campagna elettorale?) fanno pensare ad una squallida trovata pubblicitaria per accendere l'audience su un format che si sta involvendo.

Happy1937

Dom, 14/01/2018 - 16:14

Mi sembra veramente una pagliacciata! Fra l'altro non capisco la ragione per mandare a fare gli spazzini anche quelli che non hanno combinato niente di male. Al massimo ci manderei i 4 trasgressori, meglio se accompagnati da Alessandro Gassman.

24agosto

Dom, 14/01/2018 - 17:47

R I D I C O L I !!! Far spazzare ai ragazzi (e di notte) le strade di Roma non è fatto possibile, penosi cxxxxxi!