Cultura e Spettacoli

Amici, spuntano i filmati del party organizzato dai 4 espulsi

Nella scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi, la conduttrice ha comunicato ai telespettatori che il Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo sono stati espulsi dalla scuola

Amici, spuntano i filmati del party organizzato dai 4 espulsi

Nella puntata di sabato di Amici di Maria De Filippi quattro allievi sono stati espulsi per aver tenuto un comportamento non troppo consono rispetto all'ambiente nel quale si trovano.

Per questo motivo i ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo e il rapper Biondo, per una settimana, dovranno pulire le strade di Roma di notte. E dopo sette giorni di punizione dovranno sottoporsi a un rigido esame per poter essere riammessi nella scuola di Amici. Ma oltre al loro abbandono, ce n'è stato un altro, quello del ballerino professionista Andreas Muller.

Andreas ha spiegato sui social che ha dovuto abbandonare il programma "a causa di altri impegni" e il suo posto è stato preso da Gianmaria. Subito dopo questa notizia, in rete si è scatenato un vero e proprio tam tam mediatico in merito alle motivazioni che avrebbero spinto Andreas Muller ad abbandonare Amici.

Ma lasciate da parte le polemiche, nelle ultime ore ilvicolodellenews ha pubblicato alcuni filmati incriminati. I filmati in questione riguarderebbero il party che il Biondo ha organizzato per il suo compleanno nell'hotel di Amici, party che sarebbe costato ai quattro allievi l'espulsione.

"Cosa abbiano fatto di preciso - scrive ilvicolodellenews - non si sa perchè la conduttrice non ne ha voluto parlare, si è solo capito che Biondo (al secolo Simone) ha organizzato un party per il suo compleanno e lì è successo qualcosa di indefinito che ha scaturito la rabbia di Maria, redazione, insegnanti".

Commenti