Amici, Lo Strego contro Morgan: "Lui, il motivo principale della mia uscita"

Intervistato da Tgcom24, Lo Strego ha parlato della sua esperienza ad Amici e delle difficoltà riscontrate nel tessere un rapporto con Morgan

Lo Strego era tra i favoriti di Amici di Maria De Filippi , ma durante la seconda puntata del serale ha dovuto lasciare il programma: "La mancanza di sintonia con Morgan è stato forse il motivo principale della mia uscita"".

Intervistato da Tgcom24, Lo Strego ha parlato della sua esperienza ad Amici, delle difficoltà riscontrate nell'istaurare un rapporto con Morgan e dei suoi rimpianti. "Rimpiango - dice l'ex cantante della squadra dei bianchi - e mi rimprovero tutt'ora per il mio comportamento dell'ultima settimana. Purtroppo la tensione e lo stress accumulati, uniti alle mie insicurezze sui brani mi hanno spinto ad alcuni comportamenti che sono stati la causa dei litigi con i coach e quindi della mia eliminazione".

Lo Strego ha le idee chiare e nel corso dell'intervista non le manda di certo a dire: "La mancanza di sintonia con Morgan è stata forse il motivo principale della mia uscita. Il problema è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel 'plasmare' da zero, rispetto che al 'coltivare' un percorso artistico già definito. Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale".

"Morgan si è anche scusato, dicendo di non essere stato all'altezza di capirti", dice il giornalista al cantante. Ma ecco che Lo Strego sferza il colpo finale: "Per capire le persone è necessario spostare l'attenzione da se stessi...". E dopo aver lanciato un'ultima frecciatina a Morgan, l'ex allievo di Amici aggiunge che questa esperienza "mi ha fatto crescere come persona e come artista, mi ha fatto prendere consapevolezza dei miei limiti e ad oggi rappresenta l'occasione per iniziare ad intraprendere una nuova strada dove la musica non è più uno strumento per identificarsi ma un dono da condividere con altre persone".

Commenti
Ritratto di giorgio51

giorgio51

Mer, 05/04/2017 - 16:35

Ma chi se ne frega

Ernestinho

Gio, 06/04/2017 - 06:31

X "giorgio51". Ehi giorgio, CHE FAI, mi copi? Ed io ripeto, insieme a te (da persone assennate): MA CHI SE NE FREGA?